Se Mi Vuoi Bene (Se Mi Vuoi Bene) Streaming HD ITA - DVDrip Alta Qualità PutLocker, NowVideo, VideoPremium / RapidGator, Torrent, The Pi...

Home » , » Se Mi Vuoi Bene (Se Mi Vuoi Bene)

Se Mi Vuoi Bene (Se Mi Vuoi Bene)

Se Mi Vuoi Bene
(Se Mi Vuoi Bene)

Streaming HD ITA - DVDrip Alta Qualità
PutLocker, NowVideo, VideoPremium / RapidGator, Torrent, The Pirate Bay

===> LINK PER ACCEDERE ALLO STREAMING <===
PutLocker HD:
PutLocker SD:
NowVideo:
VK (Senza blocchi):
VideoPremium:

===> LINK PER ACCEDERE AL DOWNLOAD <===
RapidGator:
TorrentHound:
TorrentZ:
The Pirate Bay:

===> TRAILER <===
TRAMA DEL FILM SE MI VUOI BENE:
Se mi vuoi bene, il film diretto da Fausto Brizzi, segue la storia di Diego, avvocato di successo con una bella depressione in corso che veste i panni di un buon samaritano pasticcione che, volendo fare del bene ai suoi cari, finisce per devastare la vita a ognuno di loro. Così dopo un fallimentare tentativo di suicidio incontra Massimiliano, proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere. E' proprio chiacchierando con Massimiliano che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro.


DATA USCITA: 17 ottobre 2019
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2019
    REGIA: Fausto Brizzi
    SCENEGGIATURA: Herbert Simone Paragnani, Mauro Uzzeo, Martino Coli
ATTORI: Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone, Maria Amelia Monti

    PRODUZIONE: Eliseo Cinema
    DISTRIBUZIONE: Medusa Film
    PAESE: Italia

BUONA VISIONE



ExtraTag: MEGA VideoPremium NowVideo PutLocker Torrent watch Streaming Stream High DVDRIP 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 anteprima trailer gratis film in streaming nowvideo putlocker megavideo torrent megastream italia-film filmtoyou youtube megaupload mega likeupload filmstreaming link alternativo guadagna get high definition high quality alta qualità alta definizione blogstream filmstream senza limiti download here click qui like facebook internet free watch download streaming gratis cinema HD 1080p cam stream free link direct downloaded DVDRip HQ High Quality High Definition Paramount Pictures GK Films Plan B Entertainment Skydance Productions Apparatus Productions Hemisphere Media Capital Latina Pictures Columbia Blue-Ray Disc Fullstreaming no ads nopubblicità unlimited get ITA gratis putlocker nowvideo sub ita HD, guardare free stream videopremium movshare alta qualità, download DvdRip nowdownload uploaded bitshare, scaricare Film 2018 likeupload rapidgator, torrent BdRip FULL HD, vedere in streaming online 


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GENRES

Cerca nel blog

Powered by Blogger.